Sabatini Gin

37,00 €
Sabatini Gin non è solo un premium London Dry Gin di produzione artigianale ma è anche il frutto di un’unione perfetta, di sapori, aromi, suggestioni e storia; un nuovo episodio dell’importante legame storico e culturale che unisce la Toscana all’Inghilterra.
284-050
Add to Wishlist

Amare la Toscana e amare il buon Gin. Due fattori che sembrano non collegati tra loro, a chi non sia esperto di questo distillato, perché pochi sanno che il Ginepro migliore, usato per la produzione di molti Gin di alta qualità, proviene proprio dalla Toscana.

Sono nove i botanicals di provenienza rigorosamente toscana presenti in SABATINI GIN: ginepro, coriandolo, iris fiorentino, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, lemon verbena e salvia.

La maggior parte dei botanicals è costituita da piante raccolte nelle proprietà dei Sabatini a Teccognano mentre il ginepro, rinomato per la sua qualità eccellente, è raccolto in diverse zone della regione.

284-050
5 Articoli

Scheda dati

Regione
Toscana
Stile
London Dry Gin
Odore
Un fresco sentore citrico e floreale, con sfumature che rimandano alla campagna toscana
Sapore
Pieno ma non invadente, con una presenza magnificamente bilanciata fra ginepro, finocchio selvatico, lemon verbena e timo
Abbinamenti
Servito con acqua tonica dry ed un rametto di timo
Gradazione
41,3% vol.
Volume
70 cl.
Produttore
Sabatini

Riferimenti specifici

No customer reviews for the moment.

In alto
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi