Liquore allo Zafferano - Antica Distilleria Quaglia

26,00 €
Liquore allo zafferano dal carattere unico, ottenuto dall’infusione in alcool dei preziosi stimmi provenienti dall’azienda agricola locale Il Filo Rosso. Il colore giallo intenso, il gusto inconfondibile e l’aroma persistente e speziato sono dovuti interamente ed esclusivamente allo zafferano: l’unica spezia utilizzata per la produzione di questo liquore.
284-125
Add to Wishlist

La storia dell'Antica Distilleria Quaglia inizia nel 1890 e si tramanda da quattro generazioni. È una distilleria che da sempre ricerca la perfetta combinazione di aromi e sensazioni per racchiuderla in un liquore utilizzando tutta la ricchezza del proprio territorio e tradurle in una ricetta, un sapore, un profumo. La vita di un liquore inizia dalla terra e diventa una sinergia di forze che, insieme, formano un nuovo equilibrio. Per questo i distillati, i liquori, le grappe pregiate e i vermouth di alta qualità dell'Antica Distilleria Quaglia sono prodotti con metodi artigianali che rispettano la tradizione dello straordinario patrimonio di ricette storiche piemontesi e il profondo rapporto tra il campo e la bottiglia.

284-125
3 Articoli

Scheda dati

Regione
Piemonte
Odore
Aroma persistente e speziato
Sapore
Gusto inconfondibile
Abbinamenti
Grazie al suo profilo dolce, può essere servito sia freddo che a temperatura ambiente ed è un digestivo ideale a fine pasto.
Gradazione
30% vol.
Volume
70 cl.
Produttore
Antica Distilleria Quaglia

Riferimenti specifici

No customer reviews for the moment.

In alto
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi