Amaro Zen

19,00 €
Amaro Zen è un liquore artigianale dal colore limpido ambrato della Distilleria Amaro Zen situata a Santa Venerina, sulle pendici orientali dell'Etna, località ad alta vocazione vitivinicola e liquoristica. Riflette le loro passioni, umori, sapori e tradizioni. Rivela una persistenza al palato molto gradevole e un profumo caratteristico, perfettamente equilibrato tra dolce e amaro. Amaro Zen nasce dalla sapiente miscelazione di botaniche autoctone, un pregiato infuso dal sapore pieno e autentico. La potenza aromatica delle erbe endemiche, le note fresche agrumate delle arance, la tipicità dei frutti spontanei delle carrube e l'aggiunta dello zenzero, ottimo frutto esotico. Un amaro perfetto per cocktail raffinati.
289-010
Add to Wishlist

Dalla sapiente miscelazione di preziosi ingredienti nasce Amaro Zen, un’ armonia di sapori unica ed inconfondibile. Tutto il gusto del Mediterraneo racchiuso in un infuso pregiato, a base di erbe aromatiche autoctone, dei frutti spontanei delle carrube e di un eccellente alleato esotico: lo zenzero. Un dolce richiamo ad atmosfere lontane per un tuffo di sapori intrigante e travolgente.
La potenza aromatica delle erbe endemiche si sposa perfettamente al fresco e agrumato sapore delle arance.
Giunge poi al palato, delicato e pungente il richiamo prezioso dello zenzero, ingrediente che, sapientemente dosato, conferisce una gradevolissima esaltazione di tutte le componenti miscelate.

289-010
6 Articoli

Scheda dati

Regione
Sicilia
Stile
Amaro
Odore
Delizioso aroma agrumato
Sapore
Caldo, deciso e ricco di sapori
Abbinamenti
Liscio, come digestivo per un fine pasto perfetto o versatile, come aperitivo per una pausa tutta da assaporare. Bevetelo freddo o a temperatura ambiente.
Gradazione
30% vol.
Volume
0,5 l
Produttore
Amaro Zen Distilleria

Riferimenti specifici

No customer reviews for the moment.

In alto
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi