Moet Champagne Brut Imperial - Moet & Chadon Visualizza ingrandito

Moët Brut Riserve Imperial - Moët & Chandon

Cuvée emblematica della maison Moët & Chandon dal 1869, Moët Réserve Impériale è un'espressione fiorente e vinosa dello stile Moët & Chandon, uno stile caratterizzato dalla sua fruttata luminosa, dal suo palato seducente e dalla sua elegante maturità.

54,40€

189-030

Disponibile

Caratteristiche

AnnataN.A.
Uvaggio40% Pinot Nero, 30% Pinot Meunier, 30% Chardonnay
Gradazione12% vol.
Volume0.75 l
StileChampagne Metodo Classico
AbbinamentiMoët Réserve Impériale è un champagne gastronomico che si abbina bene con sapori e texture forti. Ottimo aperitivo, adatto a pesce, frutti di mare, carne e altri piatti gustosi e spaciati. Servire a 6-8 ° C.
RegioneFrancia

Altre Informazioni

Moët & Chandon è dal 1743 lo champagne del glamour e del successo. La Maison Moët & Chandon ha una lunga tradizione fatta di conquiste, primati e innovazioni pionieristiche leggendarie, che l’hanno resa il più autentico sinonimo del miglior champagne al mondo. Il suo nome rappresenta storia, gusto e piacere contemporaneo in un inimitabile equilibrio.

Moët & Chandon celebra i momenti più importanti e significativi da quasi 270 anni.

Colore: giallo dorato con sfumature di ambra

Al naso: Profumi intensi e radianti che rivelano frutti estivi maturi di nettarina, albicocca e data note scure di anacardi, nocciole arrostite e pan di zenzero una nota di agrumi fresca

Al palato: Strutturato che unisce densità e freschezza. La succulenza di frutta matura succosa (pera, pesca, albicocca), la densità vinosa di prugna e ciliegia e una sfumatura delicatamente piccante di cannella, rinfrescata da un tocco di agrumi.

Scarica

Prodotti Correlati

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.