Spedizione

Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri.
Tutti i nostri vini ed altri prodotti saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell'ordine.
Le consegne saranno fatte il più velocemente possibile usando la consegna standard. In Italia sono effettuate entro un tempo di 2-3 giorni lavorativi, in Europa di 3-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Il periodo di consegna è puramente indicativo. Tuttavia Saporidoc non è responsabile di eventuali problemi dei propri clienti generati dai ritardi di consegna.

In ogni caso al momento della spedizione viene emessa una mail di notifica di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking che traccia in tempo reale lo stato della consegna.

Spedizioni sicure ed veloci

Imballo di sicurezza Perbacco alto indice di resistenza all'urto massima protezione durante il trasporto

Particolarmente adatto per proteggere durante il trasporto le vostre preziose bottiglie di vetro in caso di spedizioni nazionali ed internazionali tramite corriere.
PERBACCO® è stato progettato e realizzato per essere utilizzato più e più volte, anche come cantinetta.

Prezzi

Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e al peso della merce. La spesa della spedizione sarà mostrato nel processo del acquisto prima del conclusione il pagamento per la consegna.
Le spese di spedizione include l’IVA Italiana, ma nelle tariffe di spedizione riportate non sono comprese eventuali spese doganali a carico del destinatario.

Passaggio del rischio

Gli acquisti sul sito Saporidoc sono soggetti alla disciplina del codice del Consumo D.Lgs. 21/2014. Art. 63 Passaggio del rischio - Codice del Consumo
1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.


CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.