Kaid Syrah Bio Doc Magnum Alessandro Di Camporeale Visualizza ingrandito

Kaid Syrah Sicilia DOC - Alessandro Di Camporeale - Magnum

Il Kaid  Syrah  Magnum è il vino di Alessandro di Camporeale nello speciale formato Magnum. Una bottiglia da 1,5 litri con cassa di legno per contenere tutta la piacevolezza del Syrah Sicilia DOC prodotto dalla rinomata cantina siciliana.

41,00€

252-050

3 Articoli

Caratteristiche

ProduttoreAlessandro di Camporeale
RegioneSicilia
ClassificazioneSicilia DOC
StileVino rosso secco
UvaggioSyrah
Annata2015
AbbinamentiIl Kaid Syrah Alessandro di Camporeale è un vino così travolgente, morbido ed esuberante che va accompagnato con piatti importanti come il brasato di maiale nero. Temperatura di servizio 16-18 C.
Gradazione14% vol.
Volume1.5 l.
BioSi

Altre Informazioni

Il Kaid Syrah di Alessandro di Camporeale è un vino biologico in purezza ottenuto con le uve del vitigno internazionale che più si adatta al terroir siciliano. La cantina ha impiantato i vigneti nel 1989, in contrada Mandranova. Le uve Syrah si sono meravigliosamente adattate alle condizioni pedoclimatiche del territorio, dove riescono a offrire il meglio delle loro qualità.

Ha un colore rubino cupo, impenetrabile alla vista ma non al naso, dove intriga con le sue ricche note di mora, amarena, ribes, cacao, caffè tostato, rabarbaro, cuoio, pepe nero e chiodi di garofano.

Sul palato si impone con la sua personalità territoriale, potente e vellutata.

Longevita 10-15 anni.

Scarica

Prodotti Correlati

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.