Amaro di arancia rossa Amara Visualizza ingrandito

Amara Amaro di Arancia - Rossa Magnum

Amara Rossa è il liquore siciliano d’arancia rossa prodotto con i famosi frutti che crescono tra Catania e l’Etna. Dall’unione delle scorze d’arancia rossa e degli infusi di erbe aromatiche nasce un liquore digestivo naturale, dai sapori e colori mediterranei.

Bottiglia da 1,5 Lt.

46,00€

214-065

Caratteristiche

AnnataN.A.
UvaggioFatto dalle arance rosse
Gradazione30% vol.
VolumeLt. 1,5
StileLiquoro Amaro
AbbinamentiEccellente da bere come digestivo a fine pasto, può essere anche gustato come ingrediente principale di cocktail elaborati. Temperatura di servizio come digestivo -5 C.
RegioneSicilia

Altre Informazioni

Amara è un liquore siciliano naturale ottenuto a partire dalle scorze di arance rosse catanesi di varietà Tarocco Gallo e Tarocco Nocellara che crescono alle pendici del vulcano Etna. L’infuso che si ottiene dalle scorze di arancia rossa ha proprietà straordinarie che si aggiungono a quelle dell’infuso di erbe aromatiche spontanee dando vita a un liquore all’arancia dal gusto unico e benefico.

L’amaro siciliano mostra a ogni sorso una dolcezza immediata che termina con una piacevole sensazione di sapidità, leggermente amara ma molto aromatica. Ha un’ottima bevibilità.

E' consigliato servilo ad una temperatura di -5 °C.

Scarica

Prodotti Correlati

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.