Scotch Whisky “Speymalt Macallan Distillery” 2007 - Gordon & Macphail Visualizza ingrandito

Speymalt Macallan Distillery - Gordon & Macphail

Sembra che il primo Whisky prodotto dalla distilleria Macallan risalga addirittura al 1824. Il Single Malt Scotch Whisky “Speymalt cMacallan Distillery” 2007 della Gordon & Macphail è un whisky meraviglioso.

76,20€

160-150

1 Articolo

Caratteristiche

Annata2007
Gradazione43% vol.
Volume0,7 l
StileSingle Malt Scotch Whisky
AbbinamentiQuesto Single Malt Whiskey è delizioso se bevuto puro e cambia completamente se mescolato con acqua per dare un altro delizioso drink per dopo cena.
RegioneElgin, Scozia
OdoreDelicate influenze dello sherry con sentori di uva passa, banana e cera d'api. Le note dolci fondente sono accompagnate da aromi di limone croccanti.
SaporePepe nero incrinato con sapori di mela, banana e pompelmo, completato da un cioccolato al latte e un bordo di noce brasiliana.
ProduttoreGordon & Macphail

Altre Informazioni

 Il Single Malt Scotch Whisky “Speymalt Macallan Distillery” 2007 della Gordon & Macphail è delizioso se bevuto puro, e se allungato con acqua si caratterizza da sentori di mela verde, kiwi, ananas, vaniglia ed eucalipto e si contraddistingue con rinfrescanti gusti di fragola, pompelmo mirtillo e cioccolato bianco.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Giallo oro pallido. Arrivano al naso delicate note di Sherry, con dolci aromi di toffee e banana. Sono presenti sentori di limone e menta. Al sorso è dapprima piccante e speziato, poi lascia emergere note di pera, ananas, buccia d’arancia, cioccolato al latte e noci brasiliane. Buona la persistenza.

Scarica

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.