Ron Zacapa Edicion Negra Visualizza ingrandito

Ron Zacapa Edicion Negra

Ron Zacapa Edicion Negra è l’esito di un lavoro duro, paziente, appassionato. E’ il risultato di una miscela di rum, distillati da mieli vergini della canna da zucchero, che i Selezionatori testano continuamente al fine di scegliere solo quelli che sono degni di invecchiare sulle montagne del Guatemala, in un luogo magico a 2300 metri sopra il livello del mare. 

72,80€

148-010

Questo prodotto non è più disponibile

Caratteristiche

RegioneGuatemala
OdoreAl naso è intenso e complesso.
SaporeÈ tutto molto esplosivo e ammaliante: ha un bouquet tropicale, ricchissimo con frutta secca come se piovesse, caramello a non finire, tabacco, caffè, liquirizia, crema pasticcera, spezie e vaniglia.
Gradazione43 % vol
Volume70 cl

Altre Informazioni

Il Ron Zacapa è un eccellente rum guatemalteco, frutto di una speciale miscela di rum anejos lungamente invecchiati. Deve il suo nome alla zona di Zacapa, comune del Guatemala fondato all'epoca della colonizzazione spagnola. Molti secoli prima in quel territorio si era sviluppata la civiltà Maya di cui ancora oggi restano rovine archeologiche. A differenza della maggior parte dei rhum, che utilizzano come base la melassa, per la produzione del rhum Zacapa si usa solo il puro succo di canna da zucchero, chiamato Miel Virgen (miele vergine) dai Guatemaltechi. Ecco cosa rende unico il rhum Zacapa. 

Prodotti Correlati

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.