Panettone Agrumi e Zafferano - Dolce&Gabbana e Fiasconaro

Dolce & Gabbana e Fiasconaro, insieme per celebrare il panettone

Dall’incontro fra la creatività di Dolce&Gabbana e l’arte dolciaria di Fiasconaro nasce una ricetta unica: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i sapori della Sicilia - questo è prodotto agli agrumi con lo zafferano.
Scatole in 2 colori.

37,00€

142-072

Altre Informazioni

In collaborazione con Fiasconaro, noto pasticcere siciliano, propone il dolce tipico milanese rivisitato con i sapori della Sicilia e prodotto in due varianti: al pistacchio e agli agrumi con lo zafferano. Così la tradizione del Nord si fonde con gli ingredienti del Sud, in un prodotto artigianale che mette insieme l’arte della moda con quella della pasticceria.

Il contenitore

A rendere ancor più accattivante il panettone di Dolce & Gabbana e Fiasconaro è la scatola di latta che lo contiene, disegnata in colori vivaci e con i motivi cari al brand, dove i soggetti rappresentati si ispirano alle decorazioni del carretto siciliano e ai personaggi dell’Opera dei Pupi. I contenitori non solo mantengono intatta la fragranza e la freschezza del prodotto, ma diventano anche scatole da collezionare o da usare per riporre oggetti. Oltre alla bontà del prodotto da forno, c’è anche qualcosa che rimane dopo il Natale, la scatola appunto, in grado di abbellire la casa o l’ufficio. Il panettone da un chilo è accompagnato da un vassoio decorato, anche questo in latta. Da valutare come idea regalo. 

Peso 1 kg.

Prodotti Correlati

CHIAMA:

+39 0932 955990
+39 3394010500

Newsletter

Ricevi le Offerte.